Canne Fumarie Bergamo

Canne Fumarie Bergamo | Condotti BergamoUnendo passione e prodotti, metodologie e strumenti, installiamo sistemi di risanamento innovativi e su misura i quali, senza sostituzione di tubi e interventi murari, offrono la certezza di una canna fumaria come nuova, di lunga durata, garantita e certificata.

Le guaine termoindurenti riempiono, seguono e modellano le curve e le asperità con la stessa leggera vestibilità di un abito su misura, grazie all’uso di tessuti di altissima tecnologia e all’esperienza dei ricercatori e progettisti in grado di calcolare in tempo reale metrature, caratteristiche e adattabilità della guaina.

FITFIRE, HT1000°, ISOFIT E RESTEEL sono i nomi delle soluzioni tutte italiane, semplici, veloci e certificate per il risanamento non distruttivo di canne fumarie di ogni tipo e dimensione, ad uso civile e industriale.

VANTAGGI
Non necessitando di interventi murari i tempi di realizzazione sono ridotti di un terzo: velocità e nessun disagio per il cliente. Il materiale coibentante migliora la velocità dei fumi favorendo la perfetta efficienza della canna fumaria. Tutte le guaine hanno alta resistenza al calore ed alla corrosione, pertanto garantiscono al prodotto finale una lunghissima durata nel tempo.

PERFETTAMENTE ADERENTE IN TUTTE LE SITUAZIONI
La guaina viene inserita all’interno del condotto e gonfiata con aria e vapore per adattarsi perfettamente alla canna fumaria esistente come una seconda pelle: in questo modo va a rivestire e a risanare ogni particolare, anche le crepe più grandi creando all’interno di qualsiasi canna fumaria un nuovo strato che ripristina la perfetta tenuta ai fumi e alle condense.

INTELLIGENTE PERCHÉ SI APPLICA FACILMENTE
All’interno della guaina termoindurente, già impregnata con speciali resine progettate nei laboratori Beca Engineering, inserita nella canna fumaria, gonfiata ed assestata prima con aria, viene insufflato vapore ad alta temperatura: il calore garantisce in pochi minuti un perfetto indurimento permanente della guaina, ripristinando così il condotto danneggiato senza la necessità di eseguire opere murarie e riducendo notevolmente i tempi ed i costi d’intervento.

fitfire plus

Guaina termoindurente dal cuore in fibra di vetro e resine fenoliche a base acqua che nasce dalla più avanzata ricerca tecnologica italiana. Il nuovo sistema veloce ed economico per risanare le canne fumarie senza opere murarie. Si adatta a qualsiasi materiale di qualunque forma.

ht1000
iso1000

La nuova guaina termoindurente ad alto contenuto tecnologico che risana permanentemente le canne fumarie destinate all’uso continuativo di 1000°C come camini, forni a legna e fornaci industriali. Dimostrazione con prova alla fiamma diretta. Classe europea di reazione al fuoco A1

isofit
isofit plus

La guaina termoindurente realizzata con tecnologie moderne; un prodotto dalle caratteristiche eccezionali, ideale nelle situazioni che necessitano di maggior isolamento termico ed acustico.

resteel

Guaina termoindurente con fibra di vetro impregnata con resine fenoliche a base acqua. Anima in filamenti di acciaio per aumentare la consistenza strutturale e migliorare l’autoportanza.

fasi-ce

FitFire

HT1000